LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Il 19 marzo 2018, sul palco di Cosmoprof Worldwide Bologna, si è svolta la cerimonia di assegnazione degli Hair Products Awards 2018. Roberto Pissimiglia, Editore di Estetica Magazine e ideatore di HPA, ha svelato i vincitori dei Premi Speciali e dei Premi di Categoria, invitando sul palco i protagonisti delle aziende che si sono aggiudicate la vittoria.

Inoltre, ogni brand vincitore è stato invitato a visitare la gallery HPA allestita allo stand di Estetica, per essere intervistato dalla Redazione della rivista leader dell’hairstyle in tutto il mondo.

HPA 2018 | Premiazione

Al Cosmoprof Worldwide Bologna si è svolta la cerimonia di premiazione #HPA2018, che riconosce i migliori prodotti professionali per capelli votati direttamente dagli acconciatori italiani 🏆👏🎥

Pubblicato da Hair Products Award su lunedì 26 marzo 2018

Un evento esclusivo di

estetica_magazine_italia

in collaborazione con

Cosmoprof WorldWide Bologna

Organizzato da Estetica in partnership con Cosmoprof Worldwide Bologna, Hair Products Award è il primo premio che offre in modo diretto agli acconciatori il compito di scegliere quali siano i migliori prodotti professionali sul mercato. Oltre 15.700 sono state le preferenze espresse dai parrucchieri italiani su qualità e performance di tutti i prodotti in gara. I vincitori delle sei categorie – Colore, Haircare, Styling, Uomo, Green e Attrezzature Professionali – sono stati presentati da Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork, sul palco del Teatro Europauditorium del Cosmoprof e premiati da sei degli acconciatori che hanno partecipato direttamente al voto online.

Ma la grande novità di questa seconda edizione di HPA sono i Premi Speciali, creati per riconoscere il grande valore degli investimenti fatti dalle aziende in tema di ricerca e innovazione: agli acconciatori è spettata la responsabilità di confermare e commentare per ogni prodotto i plus dichiarati dai rispettivi brand. Dove questa conferma è stata evidente e maggioritaria, la Giuria Tecnica di HPA ha assegnato al prodotto un Premio Speciale dedicato proprio alle caratteristiche di unicità che lo contraddistinguono.

Ecco i vincitori dei Premi di Categoria:

  • Blade Art Air, Gammapiù, Miglior Attrezzatura Professionale 2018. Ha ritirato il premio Valter Sartori, cofondatore e direttore vendite del brand; ha premiato Toni Di Liddo.
  • Keeping-Coloured Hair, Previa Natural Haircare, Miglior Prodotto Green 2018. Ha ritirato il premio Claudio Gallina, titolare dell’azienda; ha premiato Alessia Moressa.
  • Eimi Mistify Me, Wella Professionals, Miglior Prodotto Styling 2018. Ha ritirato il premio Francesco Pastore, General Manager Coty Professional Beauty Italia e Grecia; ha premiato James Longagnani.
  • Linea System Professional, Miglior Prodotto Haircare 2018. Ha ritirato il premio Francesco Pastore, General Manager Coty Professional Beauty Italia e Grecia; ha premiato Federico Lauri.
  • Linea American Crew, Miglior Prodotto Uomo 2018. Ha ritirato il premio Luca Bianchini, Brand Manager American Crew Italia; ha premiato Marco Fabbricini.
  • Nayo Color System, Kemon, Miglior Prodotto Colore 2018. Ha ritirato il premio Maria Caterina Bianchi, Senior Product Manager; ha premiato Marco Nannicini.

Premi Speciali della Giuria Tecnica:

  • Linea K-Perfection, Nika, Premio Speciale della giuria per l’innovazione di formula
  • Linea Everygreen, Premio Speciale della giuria per l’impegno sociale
  • Sos Fiala Densificante Densi Pro, Eksperience, Premio Speciale della giuria per l’innovazione d’uso
  • Espresso, Vitality’s, Premio Speciale della giuria per l’originalità del concept
  • Aqua Proteica alle proteine del grano, Biobotanic, Premio Speciale della giuria per la formulazione biologica
  • Color Me Beautiful, Mashup Hair Care, Premio Speciale della giuria per l’innovazione tecnologica
  • Actyva Nuova Fibra, Kemon, Premio Speciale della giuria per la formulazione chimica
  • Cross Brushless, Tecnoelettra, Premio Speciale della giuria per il rispetto ambientale
  • Elumen Color, Goldwell, Premio Speciale della giuria per la difesa del capello nella colorazione.
  • Jalurox Youth, Cotril, Premio Speciale della giuria per il trattamento anti-age

GALLERY MOBILE

Premiazione HPA 2018 - Wella Eimi Mistify Me

GALLERY NOTEBOOK/DESKTOP

Pubblicato su Estetica.it

Condividi sui social!

Scopri di più su tutti vincitori