K-PERFECTION

vince il Premio Speciale della Giuria per

l’Innovazione di Formula

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

È per la sua linea K-Perfection che Nika si è aggiudicata il premio speciale di HPA edizione 2018 nella categoria Innovazione di Formula.

Fra i tanti premi speciali assegnati per la seconda edizione di Hair Products Award, quello per l’Innovazione di Formula è stato vinto da Nika per la sua linea K-Perfection.

Come ha dichiarato l’azienda: “K-Perfection è l’unica linea sul mercato a base di cheratina pura, non idrolizzata. Grazie alla tecnologia Keroxyne Complex, è in grado di ricostruire i capelli fin dalla prima applicazione”. E oltre l’83,3% dei votanti ha confermato tale dichiarazione mediante le votazioni.

Eduard Nika ha raccontato che “spostare il focus della ricostruzione da cheratina idrolizzata a pura ci ha davvero sorpreso.” Dopo una ricerca durata circa tre anni, “siamo contenti del risultato e soprattutto del premio, perché rappresenta la risposta del parrucchiere che usandoci tutti i giorni ci ha scelto”.

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO

Gli acconciatori partecipanti al voto online sono stati chiamati a confermare la dichiarazione di unicità del prodotto proposta dall’Azienda:

K-Perfection di NIKA è la prima e unica linea sul mercato a base di KEROXYNE COMPLEX, formula rivoluzionaria composta da cheratina pura capace di fondersi perfettamente alla struttura capillare. Per capelli perfetti anche a casa, NIKA propone la linea Home Care di K-Perfection, specifica per capelli danneggiati. Cuore del metodo professionale in salone è il trattamento K19 che offre sei trattamenti diversi pensati per le esigenze specifiche di ogni donna.

Conferme ricevute 83.3%

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori