AMERICAN CREW
vince il premio HPA 2018
Miglior Prodotto Uomo

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Hair Products Award 2018: i professionisti del settore coiffure hanno votato American Crew come Miglior Prodotto Uomo.

Durante il Cosmoprof Bologna sono stati consegnati i premi della seconda edizione di Hair Products Award, il primo riconoscimento 100% italiano e assegnato dagli acconciatori. Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 è stato consegnato a American Crew, grazie ai suoi prodotti innovativi per corpo, barba e capelli.

Marchio leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura dell’uomo, American Crew integra lo stile degli idoli classici nella vita quotidiana, e contemporaneamente propone uno sguardo al futuro per il lancio di nuove tendenze.

American Crew si è aggiudicato il Premio HPA Miglior Prodotto Uomo per il secondo anno consecutivo. A ritirare l’award, Luca Bianchini, Brand Manager American Crew Italia: “Sono quattro le leve di successo del brand. Prima di tutto il numero di referenze: una linea molto estesa con oltre 40 referenze di facile e rapido utilizzo e in grado di rispondere a tutte le esigenze di stile maschile”.

Un altro elemento distintivo del brand è la formazione: “Un programma formativo che consente ai nostri clienti di apprendere tecniche e di portare in salone delle proposte di stile estremamente editoriali. Un metodo scientifico, rigoroso e innovativo. Un altro elemento fondamentale è la visibilità interna al salone, con un corner dedicato all’uomo, ma anche esterna, grazie a una comunicazione a 360°. Siamo, infatti, fortemente presente sul digital e cerchiamo di creare partnership editoriali per permettere al brand di arrivare non solo al parrucchiere ma anche al cliente finale” conclude Luca Bianchini.

 

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori