SYSTEM PROFESSIONAL
vince il premio HPA 2018
Miglior Prodotto Haircare

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Fra i vincitori votati dai parrucchieri per HPA, la linea System Professional si è aggiudicata il premio come miglior prodotto haircare.

Nata nel 2016, System Professional si distingue per un approccio innovativo al mondo dei capelli: traendo ispirazione dalla cura molecolare della pelle, ha scoperto che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico, un energy code. Basandosi su questo importante punto di partenza, il brand è in grado di offrire una soluzione su misura, che va a identificare le priorità dei capelli della singola cliente.

Durante il Cosmoprof Worldwide Bologna, il brand è salito sul palco della seconda edizione di HPA vincendo nella categoria Miglior Prodotto Haircare. “Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio – dichiara Irene Rivolta, brand manager – soprattuto perché arriva dai professionisti del settore”.

“System Professional investe continuamente in innovazione tecnologica – continua Irene – il punto di forza sta nel garantire un prodotto performante, che ha un effetto trasformativo fin dal primo utilizzo”.

Le interviste di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori