BLADE ART AIR
vince il premio HPA 2018
Miglior Attrezzatura Professionale

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

È arrivato l’altro modo di fare style e Blade Art Air di Gammapiù si aggiudica il Premio Miglior Attrezzatura 2018.

Gli acconciatori italiani che hanno votato online per la seconda edizione di Hair Products Award non hanno avuto dubbi: la miglior attrezzatura usata quotidianamente in salone nel 2018 è Blade Art Air di Gammapiù.

Sul palco del Cosmoprof, Toni Di Liddo ha consegnato la targa a Valter Sartori, cofondatore e direttore vendite del brand: “Essere votati dagli acconciatori è per noi un riconoscimento importante! Il nostro brand collabora quotidianamente con i professionisti del settore ed è proprio ascoltando loro che oggi abbiamo vinto questo Premio”.

Blade Art Air è stato infatti ideato dall’acconciatrice Erika Armucci, insieme al marito: “L’ispirazione è arrivata guardando un parrucchiere che, nel tentativo di dare volume all’acconciatura, cercava con grande difficoltà di tenere contemporaneamente in mano un phon e una lacca. Da qui l’idea di un bocchettone-rasoio da inserire direttamente nel phon e ideale per creare nuovi stili: con questa nuova attrezzatura il parrucchiere può asciugare e, allo stesso tempo, creare nuove linee di taglio”. Un’idea colta al volto da Gammapiù: “L’idea ci è piaciuta moltissimo – ha spiegato Sartori – Tanto che abbiamo deciso di abbinarla al nostro nuovo asciugacapelli Aria, il phon più leggero sul mercato professionale in questo momento”.

Uno strumento rivoluzionario legato, come spiega Valter Sartori, anche ad un concorso: “Abbiamo lanciato proprio in questi giorni il contest Blade Art Air Challenge 2018: i migliori hairstylist italiani dovranno competere tra loro realizzando, con l’utilizzo di questa nuova attrezzatura, tagli creativi ed originali. Il vincitore volerà a Parigi dove si esibirà al Campionato Mondiale Hairworld in occasione della MCB by Beauté Sélection 2018”.

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori