COLOUR ME BEAUTIFUL

vince il Premio Speciale della Giuria per

l’Innovazione Tecnologica

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Color Me Beautiful di MashUp Haircare riceve il Premio Speciale per l’Innovazione Tecnologica di Hair Products Award 2018.

In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. La linea colorazione Color Me Beautiful di MashUp Haircare ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per l’innovazione Tecnologica: la sua tecnologia iconica rigenera la fibra capillare, donando un colore intenso e duraturo ai capelli.

A ritirare il premio Margherita Celotto, Project Manager MashUp Haircare, che afferma: “Abbiamo sviluppato questa linea come un trattamento ristrutturante, prima ancora di essere un colore. L’innovazione tecnologia è legata alla presenza di micro proteine del grano che rendono il capello super luminoso ed elastico. Il nostro obiettivo è quindi avere un capello colorato ma prima di tutto sano e curato. Abbiamo pensato prima alla cura e poi al beneficio del colore.”.

MashUp Haircare per Color Me Beautiful e per tutti i suoi prodotti punta sulla ricerca: “La ricerca è importantissima soprattutto per MashUp che è un’azienda giovane, sempre alla ricerca di novità e innovazione, al passo con i tempi. Anzi, cerchiamo di essere sempre avanti. […] Lavoriamo appunto con i giovani, perché c’è bisogno di energia, di trovare spunti sempre nuovi, perché le novità qui in Italia sono fondamentali.”.

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO

Gli acconciatori partecipanti al voto online sono stati chiamati a confermare la dichiarazione di unicità del prodotto proposta dall’Azienda:

Colour Me Beautiful nasce come trattamento curativo, prima ancora di essere un colore. Grazie alle micro-proteine del grano, l’innovativo sistema GLUADIN® WLM ripara le crepe della struttura capillare, rendendo il capello elastico e luminoso. La colorazione a pigmenti diretti agisce per cariche elettriche (tecnologia ionica). Quindi, più il capello è danneggiato più il colore sarà intenso e duraturo. Inoltre, permette di ritornare totalmente al proprio colore di partenza, senza lasciare residui o macchie.

Conferme ricevute 83.3%

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori