ELUMEN COLOR

vince il Premio Speciale della Giuria per

la Difesa del Capello
nella Colorazione

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, il prodotto per la colorazione Elumen Color di Goldwell si è aggiudicato il Premio Speciale per La Difesa del Capello nella Colorazione.

In occasione del Cosmoprof Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. Il prodotto per la colorazione Elumen Color di Goldwell ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per La Difesa del Capello nella Colorazione. La duplice azione di Elumen Color da un lato garantisce protezione e difesa, dall’altro permette l’ancoraggio del pigmento, illuminando il capello dall’interno, grazie alla speciale tecnologia “effetto magnete”.

A ritirare il premio, Valeria De Fiore, Amministratore Delegato Kao Salon Division Italia. “Uno dei principali mantra del nostro colore è proprio difendere il capello. Un capello sano è un capello bello: il vantaggio principale della nostra colorazione è proprio riuscire a tenere curato il capello, proteggendolo da qualsiasi aggressione”.

Tra gli altri plus del prodotto, oltre alla difesa e alla protezione del capello, la brillantezza. Dopo 10 anni dal lancio… “Elumen è ancora un prodotto assolutamente ineguagliato sul mercato perché è l’unico prodotto a pigmentazione diretta che rende il capello incredibilmente glossy e brillante” ha raccontato Valeria De Fiore.

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO

Gli acconciatori partecipanti al voto online sono stati chiamati a confermare la dichiarazione di unicità del prodotto proposta dall’Azienda:

L’innovativa nanotecnologia di Elumen consente una pigmentazione diretta senza l’utilizzo di ossidanti o ammoniaca per non rovinare il capello. Il Magnet-Effect trascina fisicamente i pigmenti di colore e li ancora in profondità; mentre il Repair-Effect riempie le aree porose del capello e ne migliora la capacità di riflettere la luce. Il risultato? Colori estremamente intensi e brillanti, per un capello dall’aspetto sano e luminoso.

Conferme ricevute 88.1%

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori