VITALITY’S ESPRESSO

vince il Premio Speciale della Giuria per

l’Originalità del Concept

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Hair Products Award ha consegnato un premio speciale a Espresso di Vitality’s, prodotto dal concecpt originale e unico.

Grande successo per la seconda edizione di Hair Products Award, il primo premio italiano che ha visto gli acconciatori premiare i prodotti professionali. I vincitori sono stati comunicati, premiati ed intervistati da Estetica in occasione del Cosmoprof Worldwide 2018.

Tra i premi speciali della giuria anche Espresso by Vitality’s, premiato per “l’originalità del packaging e del concept unita alla velocità di applicazione – 3 minuti, il tempo di bere un caffè espresso (da qui il nome del prodotto) – per ravvivare il colore tra un trattamento e l’altro”. “Dietro a Espresso ci sono plus che stanno dietro a ogni nostro prodotto: progettazione interamente italiana, un’attenta selezione delle materie prime, persone altamente qualificate” ha dichiarato Gianni Manzetti Co-titolare di Farmen/Vitality’s.

Oltre il 77,6% dei votanti ha confermato la dichiarazione su Espresso fatta dal brand: “Questo per noi è un importante riconoscimento, fatto ad una strategia aziendale che portiamo avanti da tanti anni tanto nel rispetto degli acconciatori, quanto di una certa qualità di prodotto ma anche di immagine e etica aziendale” ha concluso Manzetti.

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO

Gli acconciatori partecipanti al voto online sono stati chiamati a confermare la dichiarazione di unicità del prodotto proposta dall’Azienda:

Veloce da applicare, efficace, delicato e ristrutturante, Espresso è la colorazione direrra impossibile da dimenticare.
Si applica come un balsamo, si lascia agire per soli tre minuti et voilà: capelli perfetti nel tempo di un caffè.
Espresso permette di esaltare il colore grazie a un ventaglio di colori per ogni mood: 13 nuance – dai toni pastello a quelli più vivaci – per lasciare i capelli liberi di comunicare.
Con espresso la sfumatura giusta per ogni occasione è sempre a portata di mano.
Ogni capello ha il suo colore, ogni colore ha il suo espresso.

Conferme ricevute 77.6%

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori