AQUA PROTEICA

vince il Premio Speciale della Giuria per

la Formulazione Biologica

LA PREMIAZIONE AL COSMOPROF 2018

Sul palco di Bologna sono stati premiati i migliori prodotti votati dagli acconciatori italiani per gli Hair Products Award 2018.

Tra i vincitori di Hair Products Award 2018, Aqua Proteica alle Proteine del Grano di Biobotanic si è aggiudicata il Premio Speciale per la Formulazione Biologica.

In occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna sono stati premiati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. A ricevere il Premio Speciale della Giuria per la Formulazione Biologica è Aqua Proteica alle Proteine del Grano, il trattamento capillare di Biobotanic, a base di proteine del grano con elevata analogica alla fitocheratina.

Il premio è stato ritirato da Paolo Viggiano, General Manager Biobotanic, che spiega: “Aqua Proteica ha una composizione naturale al 100% e lavora con le proteine del grano. Queste proteine sono le uniche che riescono ad aggrapparsi alla cheratina del capello, donandogli spessore, volume e una brillantezza eccezionale.”.

Un prodotto biologico nato dopo un lungo lavoro di ricerca: “Investiamo molto nella ricerca perché il prodotto naturale e soprattutto biologico ha dei costi notevoli, quindi quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo tenuto conto che avremmo dovuto spendere parecchio, ma volevamo raggiungere il nostro obiettivo con un prodotto che aiutasse i parrucchieri nel loro lavoro […] mantenendo un costo contenuto.”

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO

Gli acconciatori partecipanti al voto online sono stati chiamati a confermare la dichiarazione di unicità del prodotto proposta dall’Azienda:

L’Aqua Proteica by bioBOTANIC rappresenta un prodotto riempitivo/protettivo 100% naturale certificato AIAB che aiuta a creare una sorta di barriera per la cute svolgendo molteplici funzioni attraverso le proteine del grano (fitocheratina): fortificante, idratante, condizionante, addolcente.

Conferme ricevute 74.3%

L’intervista di ESTETICA

Gallery

Pubblicato su Estetica.it

Condividi questa vittoria!

Scopri gli altri vincitori